lunedì 22 novembre 2010

guadagnare con ptc

Oggi vi voglio parlare di un modo per guadagnare con una famosa ptc, premetto che io non ho provato questo servizio, ma più visitatori mi hanno parlato bene, e quindi ho deciso di scrivere un post che parli di onbux. Ogni giorno Onbux vi farà cliccare su quattro link pubblicitari che vi verranno retribuiti 0.02$ per un totale di 0.08 $ giornalieri, il tutto richiede 2-3 minuti del vostro tempo. Vi starete chiedendo ma come faccio a guadagnare con cifre così basse? Onbux da la possibilità di guadagnare le stesse somme dai click effettuati da persone che farete iscrivere sotto di voi, i cosiddetti “referrals”, dandovi la possibilità di noleggiarne quanti ne volete dal proprio sito ,paga istantaneamente su paypal o alertpay sui quali dovrete aprire un conto gratuito per riscuotere i vostri guadagni.

By schiavone Ubaldo

venerdì 19 novembre 2010

Twitter cambia trucco

Il popolare sito di mini blog, twitter ha rivoluzionato la grafica e alcune funzionalità principali.ora è più facile inserise file multimediali nei messaggi, quali foto video ecc. si tratta di una mossa strategica anche di web marketing che avvicina twitter ad assomigliare il suo grande rivale facebook, e probabilmente servirà a raccoglire più pubblicità.

by schiavone ubaldo

google news social media

Un servizio di google che permetterà di essere sempre aggiornati su cosa succede nel mondo, google lancia una nuova funzione :ricerca in tempo reale dedicata agli aggiornamenti di stato sui social networkpiù famosi del web. funziona in quaranta lingue questo è l'indirizzo www.google.com/realtime. Scriviamo una chiave di ricerca e contemporaneamente avremo le risposte da parte del web.

By schiavone ubaldo

sabato 6 novembre 2010

quanta pubblicità nei siti

Ci sono alcuni webmaster, web marketing, editori online ecc, che realizzano siti che hanno lo scopo di convertire un utente a cliente, ma purtroppo commettono un errore madornale, e cioè sbagliano ad inserire le pubblicità. Lo scopo di un sito che vuole vendere qualcosa o un servizio, viene distratto dal fatto che una pubblicità possa portare i nostri visitatori fuori dal nostro sito. Allora facciamo tanto per portare visitatori nel nostro sito e poi lo distraiamo per guadagnare qualche centesimo di pubblicità perdendo la possibilità di vendere il nostro prodotto, in anzitutto non dobbiamo inserire nessun elemento che possa far cambiare strada al nostro visitatore, mi raccomando attenti sarebbe uno degli errori più gravi per un web marketer e per tutte le altre professionet, inserite solo gif o banner che hanno lo scopo di aumentare il tasso di conversione .

by schiavone ubaldo