mercoledì 15 settembre 2010

blog rincorsa ai posizionamenti

Tutti i blog che si trovano attualmente in rete non scrivono più per se agli utenti come una volta , mi sembra che si scrive quello che un utente cerca , va bene colmare l'eigenza del lettore ma io penso che chi scrive un blog deve anche scrivere i suoi pensieri, non si può sempre stare alla ricerca di argomenti che hanno il puro scopo di attirare i lettori , per così vendere pubblicità, e continuare a posizionarsi.Anche nel mio blog ci sono argomenti trattati più volte , e oramai blasonati, si comunque ognuno i noi recepisce un'infomarzione in un modo e la spiega a suo modo quindi una infomazione non è mai uguale , almeno chè non si copia irettamente, però io scrivo anche i miei pensieri , possono piacere o non piacere io li scrivo lo stesso , perchè questo è un blog , e sono consapevole che questi miei pensieri possono essere non possono piacere a tutti, e che possono addirittura essere ignorati o non letti, ma l'importante che sono pensieri liberi, cusate questo mio piccolo sfogo.

By schiavone ubaldo

Nessun commento: