martedì 7 settembre 2010

quali link per il nostro blog

I link per un seo è  come il carburante, ma se metti il gasolio in  una macchina che va a benzina , rompi il motore è la stessa cosa per i link, se inserisci link di tematica diversa o di cattiva qualità ci perdi di Rank, avete bisogno di alimentare il sito o blog  con link carburante ad alta qualità, se si desidera rendere al top dei risultati di ricerca e farlo in fretta.
Detto questo vediamo quali fattori contribuiscono a collegare valore e come è possibile valutare l'efficienza dei link SEO attuali e futuri.
Qui ci sono alcuni dei fattori collegamento di valore significativo e che compongono il valore SEO di un collegamento.

Questi fattori si suddividono in 3 categorie : le proprietà del link stesso ( li chiameremo fattori di collegamento ), la qualità della pagina web dove si trova il link (fattori pagina) e le proprietà del dominio di collegamento (fattori di dominio).
andiamo a vedere quali link

Dominio Fattori


Dominio fattori di valore di un collegamento più o meno rispecchiano quelli relativi alla pagina di collegamento anche se ci sono alcuni fattori di dominio univoco .

1. Dominio autorità ( PR, link popularity , ecc)

Stessa autorità della pagina solo è applicato anche  il livello di dominio.

2. Età del dominio

domini più vecchi tendono ad accumulare più fiducia e potere in graduatoria.

3. Dominio rilevanza

Stessa rilevanza pagina solo applicato al livello di dominio. Può essere molto più difficile dire se il dominio è pertinente o meno, perché molti siti web tendono a coprire una serie di argomenti , in modo rilevante la pagina sembra essere un fattore più importante.

4. TLD ( . com , . org ,. gov, ecc)

Si può sostenere che i collegamenti da . gov e. edu siti sono ben più importanti collegamenti da . com o . reti. Il dominio di primo livello non gioca un ruolo importante di per sé, è solo che . gov e. edu siti tendono ad accumularsi link di qualità provenienti da altre fonti attendibili che rende i link di questi siti più efficaci.

Pagina fattori

1. Escluso dall'indicizzazione ( robots.txt)

Se la pagina dove si trova il tuo link è escluso dalla indicizzazione , il collegamento non sarà indicizzato come non sapendo cosa  c'è.

2. Contesto

Il contesto che circonda il vostro link testuale è altrettanto importante quanto il testo di ancoraggio . Non potete parlare di seo con un collegamento ad un link come fare una torta di mele.

3. Page autorità ( PR & link popularity)

Lo abbiamo già sentito cento volte e più volte. Toolbar PageRank ( TBPR ) non equivale alla 'vera' PageRank e non deve essere trattato come tale. Lo abbiamo già sentito, da parte degli esperti , abbiamo sentito da parte di Google se stessi che non si debba misurare l'autorità del sito dalla barra verde sulla barra degli strumenti Google. Ancora poichè non c'è nessun modo possiamo scoprire il vero PageRank ,vi ricordo che il page rank di una pagina risale a 7 o 8 mesi prima, TBPR rimane ancora l'unico indicatore di tale importante (anche se non l'unico ) fattore di ranking.

Accanto con PR è importante prendere atto delle quantità e qualità di link che puntano al sito , il numero di pagine web indicizzate, le date di cache ( spesso le pagine vengono scansionate e memorizzate nella cache, del più importante sito  google) , menziona nei social media, ecc Tutti questi fattori contribuiscono alle autorità pagina generale.

4. Età pagina

Google e altri motori di ricerca tendono a mettere più fiducia nelle pagine web di età , quindi un link su una pagina più anziani tendono a passare più di succo di collegamento di più. Tuttavia è necessario considerare altri fattori che possono ingrandire o diminuire l'effetto dell'età pagina. Se la pagina non ha guadagnato fiducia e autorevolezza nei motori di ricerca , la sua età non ha molta importanza .

Con il rilascio di Google Caffeine Google tende a porre maggiormente l'accento sui contenuti freschi mettere le pagine appena create da autorità di siti web in alto nei risultati di ricerca . Quindi, se si ottiene un collegamento da una nuova pagina su un dominio trusted che potrebbe anche aggiungere l'effetto del link sul tuo posizionamento .

5. Pertinenza dei link in uscita dalla pagina

Se il link si trova sulla pagina che si collega anche a siti sul giardinaggio, attrezzi da PC , disegni aerei e gossip ultima celebrità non sei tirando molto succo da esso. D'altra parte , se la pagina solo per collegamenti a siti rilevanti in una nicchia l'effetto di tali legami è molto più elevato .

6. Quantità di link testuali vs contenuto della pagina

Il contenuto to- razione link sulla pagina è un importante fattore di valore di collegamento . Tutte le pagine -link directory tipo tendono a passare con meno valore ( a meno che non provengono da un sito molto autorevole come DMOZ o Yahoo! Directory) di link a pagine con una notevole quantità di contenuti testuali su di loro.

7. User -generated vs redazione

Se tutti e il suo cane può ottenere un collegamento da una pagina , non c'è molto valore a tali collegamenti. I motori di ricerca tendono a mettere più fiducia in link editoriale creata piuttosto che quelli che si siedono sulle pagine di user-generated .

8. Cerca classifiche

Se la pagina dove si trova il vostro link ranghi bene per la tua parola chiave di destinazione ( quello che utilizzate nel testo di ancoraggio ) o in termini relativi questo rende il vostro collegamento più efficace.

Non è proprio un fattore di valore di legame , piuttosto un indicatore di autorità overal della pagina , ma è una cosa importante da tenere a mente i collegamenti edificio quando.

Link Fattori

1. Anchor / alt text

Il testo di ancoraggio o di testo alternativo in caso di un link d'immagine ha un effetto enorme sulla vostra classifica , in particolare per ciò che determina i termini di ricerca il vostro sito sarà ranking più alto. Avere una buona parola chiave pertinenti anchor text ti aiuteranno a ottenere classifica per questi termini di ricerca, ma è anche necessità di variare la vostra ancora testi per assicurarsi che il profilo del tuo link sembra naturale .

2. Nofollow / dofollow

Se il collegamento ha un attributo nofollow motori di ricerca non lo si contano quando i siti classifica. Tuttavia ci sono speculazioni che collega nofollow fare passare qualche link succo . Comunque non c'è niente di male di avere legami nofollow. In realtà SEO molti credono che collega nofollowed contribuire a una naturale ricerca link del profilo .

3. Tipo di Link ( testo o immagine)

collegamenti di testo sono molto più importanti dei link delle immagini , anche se questi ultimi sono anche utili.

4. Link età

Proprio come i domini e le pagine Web Links tendono ad accumularsi valore nel tempo , tuttavia i collegamenti di bassa qualità che di solito rimangono solo - di età compresa tra i link di scarsa qualità.

5. Numero totale di link sulla pagina

Il valore di collegamento è distribuito tra tutti i link sulla pagina quindi il minor numero di link sulla pagina del succo legame più ogni link porta .

6. posizione Link a pagina

I link posto più in alto sulla pagina ottenere più valore di quelli qui sotto. Il valore dei link piè di pagina e sitewides si dice sia stata svalutata nel corso del tempo , anche se ancora in grado di darvi una bella spinta in classifica. I link migliore qualità sono collegamenti in- contenuto con un ancoraggio di testo che è rilevante sia per il contenuto della pagina e alla pagina di collegamenti ad esso .

7. Reciproca / a senso unico

Un modo per i collegamenti di solito passano valore di collegamento di più rispetto ai loro omologhi ricambiata. Nonostante il gran parlare intorno a come reciproci collegamenti sono morti, due collegamenti modo in cui sono ancora importanti , dato che essi provengono da fonti pertinenti. collegamenti reciproci possono essere e spesso sono un fenomeno naturale. Siti da una nicchia tendono a legare gli uni agli altri tutto il tempo, quindi non c'è nulla di male di avere due collegamenti via . Maggiori informazioni su molti esperti credono che avere diversi tipi di link rappresenta per un profilo di collegamento più naturale e più efficace.

Questo elenco non è affatto esaustiva e meno Google svela il suo algoritmo di ranking non saremo in grado di elaborare una lista completa dei fattori di valore di collegamento . Se si dispone di più fattori di contribuire, fermarsi e lasciare un commento .

Questi sono alcuni dei fattori principali che determinano il valore di un link SEO . Naturalmente il più potente il vostro link sono il migliore, ma non ottengono ossessionato con la costruzione un solo tipo di link (ad esempio solo link ad alto PR di sola andata ) . Avere un profilo di collegamento naturale garantisce risultati migliori nel lungo periodo .

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