lunedì 22 novembre 2010

guadagnare con ptc

Oggi vi voglio parlare di un modo per guadagnare con una famosa ptc, premetto che io non ho provato questo servizio, ma più visitatori mi hanno parlato bene, e quindi ho deciso di scrivere un post che parli di onbux. Ogni giorno Onbux vi farà cliccare su quattro link pubblicitari che vi verranno retribuiti 0.02$ per un totale di 0.08 $ giornalieri, il tutto richiede 2-3 minuti del vostro tempo. Vi starete chiedendo ma come faccio a guadagnare con cifre così basse? Onbux da la possibilità di guadagnare le stesse somme dai click effettuati da persone che farete iscrivere sotto di voi, i cosiddetti “referrals”, dandovi la possibilità di noleggiarne quanti ne volete dal proprio sito ,paga istantaneamente su paypal o alertpay sui quali dovrete aprire un conto gratuito per riscuotere i vostri guadagni.

By schiavone Ubaldo

1 commento:

Anonimo ha detto...

magnifico91
ciao ubaldo seguo il tuo blog da poco, e lo trovo ricco d'informazioni, comunque ho già sentito parlare di neobux, lo proverò e ti faccio sapere qualcosa ciao...