mercoledì 8 giugno 2011

riviste gratis online e abbonamenti

Come ricevere riviste da internet gratis

Come in altri post dove ho già parlato dell'opportunità di ricevere campioni ed omaggi gratis online, oggi vi voglio parlare di come ricevere a casa , riviste gratis o meglio una copia omaggio e senza spese di spedizione, voglio anche aggiungere di non preoccuparti perchè tuttle le riviste che sto per elencarti sono state provate da me avendole ricevute a casa gratis, addirittura alcune con il corriere, ma sempre, senza mai pagare nulla e ripeto fino a casa , logicamente parliamo di riviste specializzate, per dottori, veterinari ,professori ,imprenditori ecc, ma  che comunque non si trovano in edicola, e che cercano tramite il web di farsi conoscere,strategia di marketing che approvo, ma con questo non significa che si tratta di una rivista di serie b, assolutamente no ! anzi alcune le ho trovate molto professionali e con poca pubblicità,  cosa che in edicola difficilmente troviamo sotto l'elenco delle riviste con una breve descrizione della rivista, ma voglio anche aggiungere che dopo aver ricevuto la tua copia in omaggio postreste ricevere una chiamata dall'ufficio di marketing della rivista ricevuta, anche se insieme alla copia in omaggio ti è arrivato il bollettino per un probabile abbonamento ,  sotto l'elenco basta cliccare sulle immagini per andare al sito della casa editrice per la copia omaggio.

clicca sopra per il sito Bellissima rivista che tratta di vari metodi di vendere,  gli articoli sono redatti da persone e specialisti del ramo, adatta ai venditori, agenti di commercio, rappresentanti ecc.
link dove richiedere la copia omaggio Bella rivista o giornaletto per ragazzi teenager, che parla di musica , sport cinema ecc, molto carina cliccate sull'immagine per richiedere la copia omaggio.
clicca verso il sito messaggero Altra rivista per ragazzi che ho trovato veramente istruttiva con fumetti e vignette, che parla anche di cenni storici, curiosità, cinema musica ecc.
clicca per richiedere Come si evince dal titolo è una rivista che tratta delle innovazioni e delle nuove tecnologie molto interessante.
richiedi copia La rivista parla della vita in campagna e della natura , per i naturalisti ed amanti agrari , agricoltori.
richiedi Rivolta ai designer e creativi , artisti, molto ricca di contenuti ed un ottima stampa con qualità di colori reali, molto interessante.

 
Una bella offerta o promozione , è quella di registrarvi al sito "Qui mamme " gratis , e avrete tre numeri in regalo della rivista più blasonata  del mondo mamma e neonati , qualcuno già la conoscerà perchè si trova facilmente in edicola per richiedere le tre copie basta cliccare sull'mmagine . 
Rivista con uscita mensile dei gesuiti che parla attualità internazionale e diverse etnie, si occupa dei diritti umani, sviluppo ambiente, immigrazione, culture .













Nessun commento: