giovedì 10 novembre 2011

Fare Marketing con LinkedIn

Aumentare il tuo business con Linkedin 
Quando si parla di business e social network si fanno nomi come Twitter e facebook, ma esiste anche un altro social media che si presta molto bene nell'acquisizione di clienti per il tuo business sto parlando di Linkedin.

Linkedin può essere utilizzato come strumento di Marketing per catturare più clienti, visto che più di cento milioni di persone sono iscritte a questo social network, e solo gli utenti italiani se ne contano sui due milioni, ma la differenza  tra gli altri social è che linkedin è più adatto a chi cerca nuove opportunità lavorative, infatti si possono trovare vecchi colleghi, o nuovi collaboratori è un sorta di vetrina professionale e l'utenza che ne fà parte di solito ha un interesse lavorativo a differenza di altri social network che vengono utilizzati solo per l'intrattenimento.

Infatti su linkedin si possono trovare nuovi clienti targhettizzati, basta seguire una buona strategia di marketing per sfruttare al meglio questa piattaforma sociale, con una buona comunicazione pubblicitaria si può far conoscere la propria azienda o i propri servizi, ricevendo contatti commerciali dal target da noi cercato.

Come portare traffico da Linkedig ? si può ricevere con una buona strategia più traffico verso il proprio blog o sito, utilizzando la pubblicità pay per click di Linkeding Ads con cui è possibile inserire annunci pubblicitari mirati verso i clienti targhettizati . 


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