mercoledì 11 gennaio 2012

come far conoscere il proprio prodotto o servizio su internet

Come posso far conoscere il mio prodotto o servizio ?

Una delle domande più frequenti di un imprenditore è come posso far conoscere il mio servizio o prodotto su internet ? oggi internet è il mezzo informativo più utilizzato al mondo ma non solo viene utilizzato anche per scopi privati di relazioni o per comunicare con i propri amici colleghi ecc.

Quindi quando ci si pone questa domanda, si ha come risposta i social network che oggi giorno sono i siti più utilizzati al mondo e Facebook che dette legge perchè è quello che padroneggia tra i social diventa l'alternativa giusta per farsi conoscere.

Infatti attraverso le inserzioni che facebook mette a disposizione per pochi centesimi è possibile pubblicizzare il proprio brand, veramente con un minimo investimento è possibile farsi conoscere da un vasto pubblico e nessun mezzo a parte la televisione possiede una tale potenza mediatica, ma gli annunci pubblicitari in tv costano e anche tanto.

Una recente ricerca dice che la scelta di pubblicizzare il proprio brand online nel 2010 e 2011 è cresciuto di molto sopratutto perchè molte aziende si stanno accorgendo che internet è il mezzo più veloce per una diffusione pubblicitaria e sopratutto è anche economico quindi farsi pubblicità online e sopratutto attraverso i social media.

Nessun commento: