martedì 24 luglio 2012

Scarica gratis pagina di vendita in italiano

Download pagina di vendita gratis

Per chi non lo sapesse una pagina di vendita che in inglese è chiamata "sales page " è una sorta di lettera di vendita, che ha l'importante scopo di vendere un determinato prodotto che sia fisico o digitale come gl'infoprodotti, i pionieri che hanno realizzato per primi e che sono i detentori dei segreti di una pagina di vendita sono i marketer americani che oramai conoscono tutti i trucchi di una pagina di vendita vincente,  creandosi addirittura delle apposite professioni che vengono chiamate con il nome di copywriter, i migliori sono diventati milionari scrivendo  pagine di vendite di qualità per terzi, e cioè per aziende o altri marketer.

Ma scrivere una buona pagina di vendita che converte gli utenti in clienti non è facile, infatti per reddare una sales page c'è bisogno di un'ottima conoscenza della psicologia umana e fare leva attraverso messaggi persuasivi che inducono automaticamente ad acquistare .


che converte vendite segreti trucchi
Una classica pagina di vendita è fatta come vedi sopra nell'immagine è molto lunga come un lenzuolo, ed è piena d'infomazioni ma la cosa più importante è che una sales page deve avere la formula vincente psicologica che abbia un alto tasso di conversione di solito si arriva a questi risultati anche dopo vari test, con messaggi di vendita che facciano leva e persuadono chi la legge, di solito non vengono mai lette del tutto ma ci sono alcuni punti che vengono letti di più come la capturation  header, titolo bullet e ps , puoi scaricare una delle migliori pagine di vendita in italiano gratis proprio sotto, noi l'abbiamo già provata e converte molto il nostro consiglio è quello di stare attenti al titolo e ai bullet è li il vero segreto della formula che aumenta la conversione  e un altro consiglio è quello di fare molti test cambiando le frasi e i messaggi persuasivi di vendita (è quella che vedete nell'immagine sopra.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Roba molto illuminante. Hai fatto alcuni buoni punti lì. Ho fatto una ricerca sul tema e ho trovato un sacco di gente andare avanti con il tuo sito.

Online Marketing For Dentists

Sara Smith ha detto...

Mi comprerò un bicchiere di birra a quella persona da quel forum che mi ha detto di visitare il tuo sito.

OPTIMIZED360 The Best and The No.1 funeral homes website design Company in The USA.

Unknown ha detto...

Salve, desidero sottoscrivere questo sito per ottenere la maggior parte degli aggiornamenti up-to-date, in modo da dove posso farlo prega di aiuto.

Medical System Improvement Program and latest software by ChartWiseMed.Com