martedì 22 febbraio 2011

google ti banna con una parola chiave poco conosciuta ripetuta spesso

Adesso affronteremo un argomento seo , perchè vi voglio parlare di quando google vi banna, ma non come avviene nei casi normali che si trovano un pò in tutti i blog, che parlano di argomenti seo corelati,  vi parlo di quando google vi banna in un modo anomalo, lo definirei quasi un bug di google , che và in funzione come un antivirus quando vi dice che cè un virus nel vostro computer , sbagliandosi prendendo qualche file .exe o .dll per virus. Con un test che ho effettuato personalmente facendo collaborare anche altre persone mi sono accorto che quando google si accorge che viene digitato nel suo motore di ricerca una parola chiave poco conosciuta incomincia a mettersi in allerta , ho chiesto ai miei collaboratori di digitare quasi tutti i giorni una parola chiave non molto conosciuta e con poco senso, logicamente ho creato prima un sito contenete questa parola ma google ha incominciato a monitorare tutto, i primi giorni è andato tutto bene portando
o al sito come previsto alcuni utilizzando google croome si sono accorti che usciva una pagina che diceva che quel indirizzo poteva contenere spam o virus, e poi bannato , continuo in un prossimo post.



schiavone ubaldo

Nessun commento: