venerdì 29 luglio 2011

Creare un blog con blogger

Come fare un blog con blogger ?

Molti mi domandano come fare creare un blog con blogger, anche se la maggior parte mi domandano proprio come creare un blog ? Perchè molti non sanno che blogger è una piattaforma gratuita di proprietà di Google, e quindi già l'appartenenza la dice lunga, molti credono che la piattaforma blogger essendo gratis sia di scarsa qualità , ma non è vero , blogger ospita i suoi blog su server professionali e sicuri , ci sono persone che hanno detto che con server a pagamento hanno avuto problemi ma con blogger mai, in più è veloce da imparare, semplice e si indicizza molto bene, tra i risultati organici dei motori di ricerca e di Google, insomma conviene utilizzarlo. Quindi ho deciso di creare una guida gratis su come si crea un blog, registrarsi a blogger e addirittura spiego anche come guadagnare con blogger, questo ebook gratis o libro digitale che trovate sulla sotto ,

spiega le funzioni principali e vi guida passo dopo passo su come creare i primi post, e inserire la pubblicità con cui potete guadagnare , è un tutorial semplice che spiega con linguaggio comune la creazione del proprio blog , altre persone mi hanno scritto come creare un sito ? ma io invito sempre ad avere prima esperienza con un blog tanto è gratis per vedere se copre le proprie esigenze e poi caso mai creare un sito , per scaricare l'ebook gratis cliccate sull'immagine sopra ciao ed alla prossima da Ubaldo Schiavone.
Questi sono i commenti che trovi se vai sulla scritta commenti in blu sotto .

4 commenti:

nicolas ha detto...

ubaldo ti volevo ringraziare perchè con il tuo ebook gratuito mi hai permesso di creare un blog con blogger facilmente, anche se sono a digiuno d'informatica, e le lezioni che invii con la newsletter sono molto interessanti grazie ancora e continua così.....:)

Ubaldo Schiavone ha detto...

ciao mi fà piacere che il mio ebook gratuito ti abbia aiutato se hai bisogno di una mano fammi sapere ciao....

Anonimo ha detto...

actarus67 ho scaricato l'ebook è veramente semplice sono riuscito a creare il mio primo blog in 10 minuti grazie ubaldo...... ora devo solo inserire la pubblicità per iniziare a guadagnare........ciauz

Anonimo ha detto...

frankkk76 grazie ubaldo al tuo ebook ho guadagnato i primi euro senza spendere nulla e poco ma meglio di niente...... :)