lunedì 11 luglio 2011

tool seo gratis

Strumenti seo free

Ciao oggi voglio parlarti di tools o strumenti seo, da scaricare gratis ,ma a cosa servono questi tools?, velocizzano il lavoro, di seo , web marketer, webmaster insomma di chiunque voglia utilizzare tecniche seo e controllare i risultati,o fare anche dei semplici test, su internet ce ne sono un infinità , ma io invece ti voglio parlare dei nuovi tools che funzionano con google chrome, innanzitutto devi installare il broswer in questione (che tra l'altro trovo molto veloce )lo puoi scaricare da qui attendi 45 secondo cliccando su download gratis dopo averlo installato devi andare sulla pagina https://chrome.google.com/webstore e   poi in alto a destra trovi la casella di ricerca che dovrai utilizzare per trovare i tool che t'interessano,come vedi nell'immagine sotto.
nella casella scriverai   seo  , e si aprirà una pagina con la raccolta di tanti strumenti free, utili alle tecniche seo, io onestamnte ne ho provati sei , e devo dire che tre mi sono proprio piaciuti , alcuni di questi sono solo dei pulsanti che portano a siti , quasi tutti inglesi ma di semplice utilizzo, che offrono questi servizi gratuiti , come ricerca di back link , pagerank , ecc. Ti cito qualcuno di quelli che ho provato come Seo Fuze che ti fà una veloce analisi del sito e ti dice quanto pagerank ha il sito secondo google alexa e quantcast rank, poi ho provato seo professional ma non mi è piaciuto tanto, poi ho provato anche woorank che ti porta in uno di questi siti che analizzano l'indirizzo del sito che inserisci e ti fà una profonda analisi , è ottimo anche per studiare e analizzare i siti concorrenti, questa è una dritta che ti dò, poi ancora seo doctor che devo dire offre strumenti di analisi veramente professionali ed utili, altri li resto a te ce ne sono veramente parecchi mi sembra 15  , a te la curiosità di finirli di scoprire poi se vuoi puoi scaricare anche 3 tool seo gratis che io utilizzo molto e che voglio condividere conte per scaricarli clicca qui per il download gratuito e attendi 45 secondi   ciao e continua a seguirmi.

ubaldo schiavone

Nessun commento: