giovedì 14 luglio 2011

modi di guadagnare

 I migliori modi per guadagnare online

Text link ads
Per chi non lo sapesse sono quei link nascosti tra i post e articoli di blog o siti sottolineati,come ad esempio io scrivo" Parigi è bellissima vi consiglio ci sono voli economici " e se cliccate su voli economici il link ti porta direttamente all'offerta, io li preferisco come metodo pubblicitario, ma senza esagerare per non disturbare. Se vuoi ti dò anche l'indirizzo di un noto advertiser in italiano basta registrarsi come pubblicitario.

Vendere su amazon
Vendi i tuoi oggetti su amazon , basta registrarti. 
 
Affiliazione al programma di Amazon 
Ma solo in inglese per chi lo mastica bene , amazon ti dà la possibilità di creare un negozio o uno spazio online, e il resto della transizione , l'acquisto del prodotto passa nelle mani di amazon.

Ebay 
Lo so che lo conosci ma comunque lo devo menzionare , il sito di aste più famoso al mondo dove puoi vendere la tua roba.

Pay Per Post
Non mi piace molto questo modello di business ma è pur sempre un metodo per guadagnare, in poche parole dai l'opportunità, logicamente sotto pagamento di far scrivere un post o articolo sul tuo blog ,direttamente dall'inserzionista, che parla e pubblicizza le caratteristiche del proprio prodotto.



Software Judge

Questo sito ti paga per le recensioni di software e paga da 1 dollaro fino a 50 $, bisogna comunque rispettare delle regole, il sito e servizio sono in inglese quindi questo metodo è adatto a chi mastica bene l'inglese.

Dropshipping
Dropshipping cosa significa ? significa essere rivenditori di un prodotto o più prodotti senza avere un magazzino , in poche parole tu vendi trovi il cliente online, o con il tuo sito o con l'advertising tipo Heyos, adsense e poi tramite link mandi il cliente direttamente al fornitore di solito grossisti che si occuperà di tutto , dalla spedizione al pagamento e tu guadagni i tuoi soldi nel modo più pulito senza investire nulla.

Guadagnare con l'uplod
ho già scritto un post sul guadagnare con download di file in poche parole tu puoi inserire dei file sul loro spazio e vieni pagato quando il file viene scaricato .

Fare soldi vendendo spazi pubblicitari

Crea u blog o un sito e vendi gli spazi liberi  direttamente agli inserzionisti , il guadagno è maggiore.

Nessun commento: