sabato 27 agosto 2011

Come arrotondare lo stipendio da casa con internet

Lavoro o lavoretti online per arrotondare lo stipendio ?

Mi arrivano molte e-mail che hanno quasi tutte lo stesso contenuto , che mi chiedo come trovare un lavoro o lavoretti con internet per arrotondare lo stipendio ? bè devo essere onesto basca scrivere proprio guadagnare con internet , su google e troverete migliaia si siti che parlano di quest'argomento , ma il discorso è un altro ma questi metodi funzionano .

Purtroppo vi devo dire la verità la maggior parte sono tutte fregature , specialmente quei siti che vi  promettono guadagni cliccando su una serie di pubblicità, oppure quelli che dovere leggere tante e-mail per essere pagati , quelli dove dovete avere installato un banner pubblicitario sul vostro browser , e tanta altri modi di guadagnare , fasulli ! che fanno guadagnare solo chi ve lo propone e a voi fanno perdere un sacco di tempo sono truffe, quei modi di guadagnare sono solo delle vere truffe online. 

questo blog parla dei vari metodi di guadagno, se vai nella sezione "modelli di business " trovi dei modi e se scarichi l'ebook gratis in pdf su "creare un blog e iniziare a guadagnare grati "  cioè senza nessun investimento tranne quello del tempo dedicato ma fate attenzione questi non sono lavoretti o un lavoro occasionale , il web marketing è una cosa seria , innanzitutto bisogna studiare per capire , imparare ad utilizzare gli strumenti giusti , e tanta dedizione , volontà e tanta motivazione, e poi alla base dovete almeno essere appassionati . Quindi per chi pensa che il web marketing è qualcosa di semplice si sbaglia, lo strumento del web marketing una volta imparato non ha limite , potete guadagnare veramente tanti soldi ma per arrivare a quel livello bisogna studiare, può essere un secondo lavoro , questo si , può essere un hobby o una passione che permette di monetizzare , il passatempo della domenica , ma non sono lavoretti semplici , perchè con questo strumento puoi mettere sù un sistema che ti permette di guadagnare in automatico ma prima di arrivare a questo bisogna formarsi .

Il mio consiglio è questo !
Per iniziare a capire se il web marketing fà per voi ! fate come dico io , scaricatevi l'ebook gratuito che vi permette automaticamente di registrarvi alla mia news letter gratuita significa che ricevete una e-mail a settimana che vi aiuta a formare tutto gratuitamente , studiatevi l'ebook e imparate a creare un blog incomincerete a capire ed a utilizzare uno degli strumenti che vi permette di fare soldi , e vedete se fà per voi ! tanto è tutto gratis ,investirete solo del tempo , in questo modo capirete se potete crearvi un lavoro che vi permetta di arrotondare lo stipendio , lavorando da casa con internet, e perchè no sostituire per sempre anche l'attuale lavoro questo è il mio augurio per voi .

ubaldo schiavone 

Nessun commento: