lunedì 29 agosto 2011

lavorare da casa con internet

Secondo lavoro da casa con internet

Secondo alcune statistiche una delle parole più ricercate online è "lavorare da casa con internet " , e altre ricerche simili , come "secondo lavoro da casa con internet " , ma ti anticipo già che la maggior parte delle offerte che si trovano in rete sono poco serie e perdi tempo, guadagnare dal proprio domicilio non è cosa facile , e  molti siti poco seri ne hanno fatto fortuna ! ma solo questi siti ,  particolari lavori , come rispondere a delle e-mail pubblicitarie , o cliccare sulla pubblicità di banner, oppure far parte di sistemi di sondaggio che ti promettono soldi in cambio di punti che per guadagnarli devi stare una vita al computer.


Ma in mezzo a questi fantomatici lavori c'è qualcosa di serio ?
La mia risposta è si non facciamo di tutta l'erba un fascio , inizialmente ho voluto farti aprire gli occhi perché questi lavori da 4 centesimi , non ti faranno mai guadagnare veramente , con facilità intendo , ma con internet è arrivata la New economy nuove professioni una di queste è essere blogger , guadagnare da casa con un blog ? si può ! in altri paesi questo già succede , ti crei il tuo blog su internet s'un tema che a te piace una tua passione , hobby , l'importante è che devi sempre tenere presente che un il tuo blog è una sorta di sito deve offrire informazioni ricercate ed utili solo allora viene visitato , e con il traffico verso il tuo blog puoi mettere della pubblicità e guadagnarci , e semplice ma tu tu starai chiedendo , io non voglio investire soldi ! niente paura non dovrai spendere nemmeno un euro , devi sapere che si può creare un blog gratis online  e guadagnare con la pubblicità senza spendere nulla.

Non sai creare un blog! 
niente paura vedi alla tua sinistra trovi un ebook (libro digitale ) che ho scritto ed ho messo a disposizione di tutti cliccasi sopra metti ma tua e-mail e il tuo nome e scaricherai l'ebook che t'insegna come creare un blog per lavorare da casa e guadagnare i tuoi primi soldi , così farai un esperienza gratuitamente e ti accorgerai se questo lavoro fa per te ! molte persone hanno cambiato la loro vita in questo modo , e non aspettare che qualcuno ti aiuti nel mondo tradizionale sappiamo già com'è la realtà , provaci il mio blog è gratuito come quello di cui ti parlo e c'è la pubblicità , il lavoro futuro è quello telematico ed è libero a tutti senza monopolio , se sai di valere e di essere in gamba! provaci ,perché su internet esiste veramente la meritocrazia  ! .


ubaldo schiavone consulente di web marketing 

Nessun commento: