venerdì 2 settembre 2011

come pubblicizzare un sito

Dove pubblicizzare un sito web

Una domanda che mi viene inviata spesso è come o dove pubblicizzare un sito web ? ho già risposto a questa domanda in un altro articolo che ho scritto pochi giorni fà dove spiego i passi da seguire per pubblicizzare il proprio sito web, ma in verità l'artico parlava dei blog, ma è lo stesso discorso , in effetti le procedure sia per l'indicizzazione sui motori di ricerca , a far conoscere il proprio sito sono identiche.

Basta seguire i passi che ti ho scritto nel medesimo articolo che come una sorta di mini guida ti aiuta e t'insegna che strada intraprendere per far conoscere il proprio sito web gratis, si perchè mi sono dimenticato di dirti che io parlo sempre di metodi gratuiti che permetto al tuo sito di raggiungere una maggiore notorietà , perchè il lavoro non finisce nel momento in cui crei il tuo sito , ma dopo averlo creato inizia il vero lavoro , perchè un sito sconosciuto equivale ad un numero di telefono che nessuno conosce, e quindi il telefono non suonerà mai per conoscere queste tecniche o trucchi vai a questo articolo dal titolo pubblicizzare gratis  dove si trova una lista di procedure e metodi da seguire.

Nessun commento: