lunedì 30 agosto 2010

persuasione di gruppo tecnica copywriter (seconda parte)

Pensate testimonianze, studi di casi, storie di successo, video, forum di comunità, ecc. La ricerca continua dei clienti felici di un vostro prodotto è la vetrina  per tutti gli altri che stanno li a guardare.
Sfruttare le persone che hanno già acquistato o provato il vostro prodotto e  sono felici e contenti, essi saranno ancora più propensi ad acquistare da voi , per il semplice motivo che non soli in questa esperienza.
Fate attenzione ad utilizzare questa tecnica con saggezza e di applicarla con tatto ed eleganza., altrimenti, il vostro sito sarà visto come il salone di uno squallido venditore di auto con il sorriso sempre stampato .Quindi utilizzate il  giusto equilibrioe tutto andrà per il verso giusto , inserendo la giusta quantità di testimonianze come vetrina del vostro prodotto, non esagerando con i sorrisi da paresi ma semplicemente mostrando quanto il vostro prodotto abbia aiutato chi cercava una soluzione al proprio problema , credo che quest'articolo abbia dato uno spunto ai copywriter e webmarketer, che forse utilizzano già questa tecnica ma senza conoscerne le basi ciao.


By Schiavone Ubaldo

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