giovedì 2 settembre 2010

2 strategie per mantenere il tuo posizionamento in google

Vi trovate tra le prime posizioni in google e non sapete cosa fare ?pregate dio sperando che il buon e vecchio google non vi declassi, ecco delle  strategie per mantenere il tuo posizionamento in google in questo articolo vi voglio,esporre le varie strategie e misure che potete adottare, dopo aver raggiunto le prime posizioni di google e far in modo di mantenerla e cercare di consolidarla.

1) Aumentare la "linkabilità" della pagina e rafforzare la propria posizione ,  è necessario aumentare la "linkabilità" della pagina classificata. se vi trovate in cima alla lista per una parola chiave con alta concorrenza, probabilmente vi arriva un sacco di traffico mirato. La buona notizia è che secondo la profezia seo è che più " traffico hai più popolorità avrai, i tuoi link si rafforzano aumentando il ranking", Quello che dovete fare è incoraggiare questi legami naturali che vengono su da una lista top, Il vostro compito è quello di migliorare "linkabilità" dimostrando a tutti che Google non sta facendo un errore a classifica in primo luogo.

Qui ci sono alcuni modi di portare a termine questo:

    * Migliorare la progettazione del tuo sito. Quando si tratta di attirare i link, guarda che contano.
    * Espandere il contenuto e renderlo testa e alle spalle  il resto (cioè qualcosa che non può essere trovato     in qualsiasi altro sito o blog)
    * rimuove la pubblicità , sembra un paradosso ma prima di inserirla cercate di  procurarvi altri link e dopo potrete monetizzare il tutto funziona       credetemi, aiuta a concentrare di più sul contenuto.

2)  cercare dei  collegamenti da blog o siti tematici.

Una volta che avete il sito o blog al top della classifica per una parola chiave competitiva, è possibile sfruttare la propria posizione per ottenere piùcollegamenti . ad esempio potete ontattare i blogger o webmaster e chiedere un  link, soprattutto se hanno i contenuti correlati al vostro.
Cercate le occasioni per ottenere i collegamenti sia attraverso commenti,  è anche possibile mescolare il link di del testo diancoraggio  per cercare il significato nella stessa pagina di rango per gli altri termini correlati in un altro post vi darò altri consigli che vi aiuteranno a restaretra le prime posizioni in google.

by schiavone ubaldo

Nessun commento: