mercoledì 21 dicembre 2011

Che cosa posso vendere su internet ?

Idea per vendere su internet ?

Una domanda che assale un pò tutti quelli che si voglio avvicinare al business utilizzando come strumento internet è un " idea per vendere su internet ?"  "oppure cosa vendere online ? " devo ammettere che questa domanda all'inizio è passata anche a me nella mia testa , perchè se impari ad utilizzare internet nel miglior dei modi e sfruttarlo come vetrina, poi ti nasce spontaneamente la domanda su cosa vendere.

E come avere un negozio vuoto nel miglior posto della città, cosa vendere ? è una bella domanda il mondo è vario e con internet il discorso è uguale certamente che non possiamo tutti offrire le stesse cose, e come nella vita anche su internet primeggia chi arriva prima chi capisce di cosa ha bisogno una nicchia, cosa cerca il mercato oppure offrire una soluzione ad un problema comune.

Bisogna spremersi le meningi per capire bene cosa possiamo offrire, anche attraverso delle domande che ci dobbiamo fare, cosa puoi offrire ? cosa sai fare ? in che cosa mi diversifico dagli altri ? questi sono dei quesiti importanti che bisogna farsi prima di avviare qualsiasi business online, ma sopratutto non dobbiamo essere delle copie di altri, va bene utilizzare un modello di business ma questo non significa clonare un prodotto, infoprodotto o cercare d'inserirci copiando la personalità di altri.

continua .....

Nessun commento: